Sistemi di Videosorveglianza

Installiamo sistemi di videocontrollo realizzati tramite telecamere fisse o motorizzate (DOME), a colori o in bianco e nero, tv a circuito chiuso ed impianti di allarme di ogni genere.

Personalizziamo la struttura dell'impianto, strutturandolo con precisione a seconda delle vostre esigenze, così da darvi potervi offrire il miglior servizio possibile.

Sistemi di videosorveglianza a partire da 1600 euro composti da:

  • DVR a 4 canali con possibilità di registrazione su hard disk (320 GB), codec H264, usb, lan, software di gestione del movimento ecc,
  • 4 telecamere Day/Night con LED infrarossi

Garanzia due anni

 

Cos’è?

Il sistema di videosorveglianza consente di controllare in ambiente o un’area da remoto.

6_videosorv.gif

La telecamera raccoglie immagini che sono trasferite a un monitor dove sono a disposizione per essere osservate, riviste e immagazzinate. La telecamera può essere statica o PTZ (pan, tilt e zoom) cioè manovrabile dx/sx e alto/basso con capacità di zoom sui punti di maggior interesse. Può essere fissa o brandeggiante e trasmettere in via analogica o digitale.

Quali sono i vantaggi?
  • Prevenzione e verifica atti criminali - riduce la criminalità poiché induce gli eventuali malintenzionati che non vogliono essere ripresi dalla telecamere a desistere dal compiere reati fungendo in tal modo da deterrente.
  • Monitoraggio impianti - Analizzando le immagini video gli operatori possono controllare impanti o zone del territorio per verificarne il buon funzionamento.
  • Controllo accessi - la presenza di telecamere associate al controllo accessi possono completare il controllo di un varco. In tal modo si associa al passaggio di una determinata persona anche l’immagine eventualmente valutandone la corrispondenza con la foto in archivio.
  • Controllo dei parcheggi - attraverso l’elaborazione dell’immagine della targa è possibile valutare se un mezzo è autorizzato a passare

La continua innovazione nel settore della video sorveglianza, sostenuta dalla diminuzione dei costi, ha enormemente ampliato gli orizzonti del mercato di riferimento.

Se ieri, solo le grandi aziende, potevano "permettersi" una rete di tele sorveglianza, da oggi le nuove generazioni di telecamere di rete sono alla portata di tutti coloro che vogliono visionare da remoto le proprie attività commerciali, produttive, comunali e private.

Dalle piccole e medie aziende, ai gestori di attività commerciali, ai privati, tutti hanno a disposizione la tecnologia per installare moderni sistemi di video-sorveglianza, molto semplici da usare e facili da installare su normali personal computer.

Studiamo qualsiasi progetto e teniamo sempre a spiegare al cliente che in certi casi non bisogna solo tenere conto del prezzo ma bensì anche della parte tecnica e del servizio di assistenza.

Spesso infatti si privilegiano proposte vantaggiose solo in fase d'acquisto, ma che non soddisfano le esigenze e generano elevati costi di manutenzione negli anni. La nostra azienda installa Kit da 1/2 telecamere fino a strutture da 200/300 telecamere con sistemi di ponti radio oppure sistemi in fibra, utilizziamo la tecnologia cablare e anche i sistemi wi-fi con applicazioni IP.

Siamo a disposizione per effettuare sopraluoghi e preventivi su misura gratuiti.

 

Per poter richiedere un preventivo gratuito ed avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:

Responsabile Sistemi di Sicurezza e Domotica

  • Bruno Pagnoni - 393 99 00 905

Responsabile Impianti di Videosorveglianza

  • Gianfranco Napoletano - 347 11 52 642

Responsabile Impianti Domotici

  • Gianni Messa - 338 81 41 093

Noi consigliamo:

HUPER VISION, un sistema DVR intelligente che offre numerose caratteristiche di rilevazione automatica e nuove migliorie sia a livello di Hardware sia nel Software di Videosorveglianza.




  • Sistemidisicurezza.eu © 2010 - Webmaster Gianfranco Napoletano